Spinazzola, l’agente: «Mai messo in discussione il fatto di restare!»
Davide Lippi, agente di Leonardo Spinazzola, ha parlato del futuro del suo assistito, intorno al quale si sono susseguite diverse voci di un suo addio al Napoli.
FUTURO – Dopo una fase di poco impiego, Leonardo Spinazzola è tornato nelle ultime gare ad avere maggiore minutaggio nel Napoli di Antonio Conte. Contro la Fiorentina, il tecnico lo ha addirittura impiegato da esterno d’attacco nel 4-3-3. L’agente dell’ex Roma, Davide Lippi, è intervenuto a Radio Kiss Kiss per parlare del futuro del suo assistito.
Napoli, l’agente di Spinazzola: «Il suo futuro? Decide la società»
MERCATO – Queste le sue parole: «Quando un giocatore importante come Leo trova meno spazio è normale che non è contento ed è normale si alimentino le voci di mercato. Normale anche che certe squadre si facciano avanti, lui però non ha mai messo in discussione il fatto di restare a Napoli. Se uno non gioca ci sta non essere contenti e ci sta che si possano fare delle valutazioni. Io sono l’agente di Leonardo e sono sempre aperto ad ascoltare le situazioni. Non ho il diritto nè di mettere nè di togliere dal mercato un mio calciatore, questo spetta alla società. Spinazzola ha un contratto col Napoli e il suo futuro verrà valutato dalla società. Quando vedo uno come Spinazzola che sorride vuol dire che la risposta è arrivata. Il mister lo sta utilizzando, si sente di nuovo partecipe del progetto, poi il nostro lavoro lo facciamo fino al 1 febbraio.»