NapoliUltime Notizie Serie A

Politano si sfoga: “Furto dell’auto? Episodio rammaricante!”

Politano nella serata di ieri è stato derubato, al giocatore sarebbe stata rubata la sua auto dove all’interno c’era un oggetto a lui caro.

FURTO – Nella serata di ieri si è svolto l’ennesimo furto con protagonista un tesserato del Napoli. Questa volta a farne le spese è stato Politano, il quale si è visto derubato della sua auto. Il giocatore ex Inter avrebbe inoltre lanciato un appello per riavere indietro un oggetto presente nella sua automobile.  Questo lo sfogo dell’esterno che ha utilizzato i suoi profili social per arrivare ai rapinatori: “L’accaduto di ieri sera è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli. La cosa ancor più triste per me però, è che dentro la macchina c’era il mio portafogli regalato da una persona a me molto cara che ora non c’è più… Per questo ne sarei davvero grato se potessi riaverlo”.

Politano, si allunga la lista di furti ai giocatori del Napoli!

NAPOLI – Che di mezzo ci sia capitato un giocatore del Napoli in tale occasione poteva sembrare una casualità ma, visto quanto accaduto dall’inizio della stagione, iniziano ad essere troppi episodi per definirla in tal modo. Appena arrivato in Campania David Neres si è visto puntare addosso una pistola, episodio che ha scosso molto il giocatore brasiliano. Sempre un brasiliano è stato soggetto ad un tentativo di scippo. Il difensore, Juan Jesus, avrebbe, infatti, ritrovato la sua auto con diversi danni ad evidenziare il tentativo di furto da parte dei malviventi. Inoltre, i casi di Politano e dei giocatori appena citati non sarebbero i soli. La stessa sorte è capitata anche a due pilastri del Napoli del passato. Questa situazione la avrebbero vissuta anche Hamsik e Insigne, due simboli del club dell’era della presidenza di De Laurentiis.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it