CALCIOMERCATO LIVENapoli

Osimhen vuole regalare l’Europa al Napoli e poi sarà asta

Il centravanti nigeriano vuole la qualificazione europea per il Napoli, come regalo d’addio, poi su Osimhen è partita la carica di due top club europei. 

LE SUGGESTIONI – Da tempo si sa che le strade tra il Napoli e il suo bomber Osimhen sono destinate a separarsi a fine stagione. Il giocatore vuole, come ultimo atto d’amore verso la squadra partenopea, regalare un posto in Europa, anche meno nobile, poi sarà addio. Come riporta la Gazzetta dello Sport, è asta a due tra PSG e Chelsea, e De Laurentiis non vuole smuoversi dalle cifre della clausola: 120\130 milioni di euro.

LE PROPOSTE – Da un lato i parigini, che devono sostituire Mbappé, sembrano i favoriti perché giocheranno la prossima Champions League, anche se puntano a una dilatazione del pagamento. Dall’altro il Chelsea ha il gradimento del giocatore, club del suo idolo Drogba, seppur non andrà nell’Europa che conta. Per far tentare De Laurentiis si prepara una super offerta: 80 milioni più il cartellino di Lukaku e un giovane. Tocca al Napoli fare la scelta migliore.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it