Osimhen spiazza tutti: continua la telenovela sul suo futuro!

All’improvviso Osimhen è tornato a parlare del suo futuro, le parole sicuramente non fanno piacere ne al Galatasaray ne tanto meno al Napoli.
SITUAZIONE – Continua la telenovela sul futuro di Osimhen. In estate il nigeriano aveva spinto incessantemente per la cessione, la quale però è arrivata solamente verso la fine del mercato. Il Napoli però non è riuscito a liberarsi di lui una volta per tutte. Infatti l’attaccante si è trasferito al Galatasaray solamente in prestito. Il calore dei tifosi turchi nei suoi confronti e la grande stima che società e squadra nutrono nei suoi confronti sembrava potessero convincere il giocatore a rimanere eppure sembra ancora avere dubbi.
Osimhen, le parole sul suo futuro!
PERMANENZA – «Se resto? Fatemi essere onesto, al momento non lo so. Fino a pochi mesi fa nessuno avrebbe immaginato che potessi venire a giocare al Galatasaray e molti pensavano che sarei andato via a gennaio. Per quanto mi riguarda, io vivo al momento e non so cosa accadrà in estate. Amo questi tifosi, il club, la città, per me è un privilegio e mi sto godendo questa esperienza qui»
CONSEGUENZE – Le parole rilasciate da Osimhen hanno sicuramente delle ripercussioni che sicuramente non piaceranno al Napoli. Il Galatasaray, infatti, era intenzionato ad acquistare il giocatore a titolo definitivo, versando una somma ingente nelle casse partenopee. Con questa dichiarazione però allontana momentaneamente la permanenza in maglia giallorossa, dovendo così continuare a cercare una possibile pretendente che abbia intenzione di pagare quanto richiesto da De Laurentiis. Insomma, una decisione quella del nigeriano comprensibile e che molti si sarebbero dovuti aspettare. Stiamo comunque parlando di un attaccante 26enne che da molti è considerato uno dei top del calcio europeo. E’ comprensibile la sua volontà di giocare non solo in un top club ma in uno che possa garantirgli un trofeo importante. Dipenderà ovviamente dalle offerte che si presenteranno alla porta del Napoli.