CALCIOMERCATO LIVELigue 1NapoliPremiere League

Osimhen piace a mezza Europa: un top club cerca il sorpasso

Victor Osimhen sarà uno dei protagonisti della prossima estate di calciomercato: il nigeriano lascerà il Napoli ed è pronto a scatenare una vera e propria asta intorno a lui.

PSG – Su Osimhen è molto forte l’interesse di alcuni club inglesi. Ma secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Psg vorrebbe accelerare per bruciare la folta concorrenza. Del resto i parigini si preparano a perdere Mbappè a fine stagione, e per sostituire il fuoriclasse francese serviranno uno o due colpi di grande spessore. Il Napoli, dal canto suo, si affiderà sempre alla clausola rescissoria da 130 milioni di euro, una formula che il Psg conosce bene, visti i passaggi passati di Lavezzi e Cavani dal Vesuvio alla Tour-Eiffel.

CONCORRENZA – I parigini sono pronti a tutto per convincere Osimhen a trasferirsi in Francia, nonostante il nigeriano non abbia mai nascosto il suo desiderio di giocare in Premier League. Proprio dall’Inghilterra arriva la concorrenza più forte per il Psg: Chelsea, Manchester United ed Arsenal sono sempre alla finestra e pronte all’assalto del nigeriano in estate.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it