CALCIOMERCATO LIVENapoliUltime Notizie Serie A

Napoli vince e convince ma manca qualcosa: Manna si muove!

La sconfitta iniziale con il Verona non ha scalfito il Napoli che, da quel momento, ha confezionato un filotto di risultati positivi ma manda qualcosa.

SITUAZIONE – Il mercato del Napoli sembrava non doversi sbloccare ma, al contrario delle aspettative, De Laurentiis ha messo mano al portafoglio e sottoposto un’incredibile formazione ad Antonio Conte. Centrocampo e attacco sono stati i reparti maggiormente rinforzati, i quali attualmente stanno ripagando la fiducia della società. I vari Lukaku, Neres e McTominay stanno letteralmente trascinando i partenopei partita dopo partita. La sensazione di Conte è che manchi comunque qualcosa. Si, perché la difesa ancora non sarebbe completa. Nonostante gli innesti di Buongiorno, Spinazzola e Rafa Marin il tecnico leccese avrebbe ancora un’ulteriore richiesta. Olivera e Di Lorenzo, ovvero i titolari, sono stati utilizzati anche come braccetti nella difesa a tre lasciando scoperte, o quasi, le fasce. Manna pensa già ad un’innesto nel mercato invernale.

Napoli, ecco i nomi per infoltire le fasce!

NOMI – Durante il corso della stagione Mazzocchi avrebbe ricoperto il ruolo di esterno destro di centrocampo. Antonio Conte però si sarebbe accorto di non avare a disposizione un sostituto naturale. Manna avrebbe già in mente i nomi da sottoporre al tecnico. Il primo profilo è quello di Junior Dina Ebimbe. Il terzino francese, classe 2000, era già stato attenzionato dal Napoli in estate, affare che alla fine non è andato in porto. Attualmente con il suo Eintracht Francoforte non starebbe trovando spazio e potrebbe decidere di cambiare aria. Il giocatore avrebbe un valore di mercato di circa 12 milioni. L’altro invece gioca in Serie A e avrebbe sorpreso ogni appassionato del nostro campionato. Tchatchoua, camerunense del Verona, classe 2001 che si è preso di forza la titolarità. Zanetti finora non si sarebbe mai privato del ragazzo, il quale lo sta ripagando a dovere. Sarebbe il profilo perfetto, poiché già conosce il campionato italiano ed inoltre avrebbe un costo moderato: solamente 3 milioni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it