CALCIOMERCATO LIVENapoli

Napoli, tutto in divenire: chi parte e chi resta in azzurro

La futura rosa de Napoli è un rebus, con giocatori già pronti a partire, altri che tornano e infine chi dovrà attendere il futuro allenatore per decidere. Ecco la situazione.

IN PARTENZA – Ci sono già alcuni giocatori con la valigia in mano. Tra questi spicca il nome di Osimhen, che verrà ceduto per più di 100 milioni all’estero. Zielinski è già promesso sposo dell’Inter e saluterà. Anche Demme in scadenza dirà addio al Napoli dopo quattro anni. Ci sono poi i riscatti che non verranno esercitati di Traoré e Dendoncker. E anche Ostigard, che vuole più spazio, verrà ceduto.

IN DUBBIO – Esiste poi la categoria di coloro che rimarranno in base a chi sarà il futuro allenatore, scelta tutt’altro che scontata e sicura. Tra questi ci sono giocatori appena arrivati, Ngonge, Mazzocchi, Lindstrom, Natan e altri che sono a Napoli da tempo, Meret e Gollini. Qui la situazione è più fosca. Se ad esempio Lindstrom difficilmente verrà ceduto per non perdere i 28 milioni spesi, dall’altro canto un Meret è quasi certo della partenza.

IN ARRIVO – Infine ci sono calciatori che hanno fatto bene in altre squadre e sono pronti a tornare per vestire l’azzurro. Tra questi ci sono Gaetano che ha fatto molto bene al Cagliari, il portiere Caprile che all’Empoli sta trovando spazio e la sorpresa del Verona Folorunsho.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it