Stasera alle 20:45 il Napoli di Francesco Calzona sfiderà il Torino di Ivan Jurić, al Diego Armando Maradona, per provare a confermare l’importante successo maturato nell’ultima gara contro la Juventus: ecco le probabili formazioni
LE POSSIBILI SCELTE – Il tecnico del Napoli Francesco Calzona confermerà l’attacco che tante gioie ha regalato nella scorsa stagione, composto da: Kvaratshkelia, Osimhen e Politano. In difesa, è certa la presenza del norvegese Østigaard accanto a Juan Jesus, data la squalifica di Rrahmani. A centrocampo, occhio al rientro del promesso sposo dell’Inter, Piotr Zielinski. Jurić, dal canto suo, dovrebbe confermare il trio difensivo visto contro la Fiorentina. A centrocampo, possibile la coppia Linetty-Gineitis. In attacco, la sorpresa potrebbe avere il nome di Pietro Pellegri.
Napoli-Torino probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Østigard, Juan Jesus, Matias Oliveira; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona.
TORINO (3-5-2): Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Gineitis, Rodriguez; Vlasic; Pellegri, Zapata. Allenatore: Juric.