NapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Napoli, un titolare salta l’Inter per infortunio: il comunicato del club!

Brutta tegola per il Napoli che contro l’Inter, nel weekend, dovrà fare a meno di uno dei giocatori più performanti causa infortunio. Di seguito il comunicato del club sulle condizioni del giocatore. 

SITUAZIONE – Il Napoli sta attraversando un periodo molto difficile. Passata da essere la capolista a dover cedere il primato all’Inter  a causa delle pessime uscite di questo mese. Infatti, i partenopei nelle ultime 4 partite hanno collezionato solamente 3 punti su 12 disponibili, avendo pareggiato 3 incontri e perso 1. Il prossimo weekend alle ore 18:00 di sabato, gli azzurri ospiteranno allo stadio Diego Armando Maradona proprio l’Inter, in un delicatissimo scontro per la vetta della classifica. Per l’occasione, però, Antonio Conte dovrà fare a meno di uno dei pilastri della squadra. Ennesimo infortunio che va a penalizzare la squadra abbattendo così gli animi generali. La società ha comunicato con certezza che Anguissa non potrà scendere in campo con i nerazzurri, dovendo così seguire i compagni dagli spalti. Di seguito il comunicato ufficiale.

Napoli, Anguissa salta l’Inter: assenza pesante!

COMUNICATO – Di seguito il comunicato con cui il Napoli ha reso note le condizioni di Anguissa dopo essere stato sottoposto ai necessari esami strumentali:

Nel finale del match contro il Como Frank Anguissa ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Anguissa ha già iniziato l’iter riabilitativo.”

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it