CALCIOMERCATO LIVENapoli

Calciomercato Napoli, per la difesa torna di moda un ex Serie A

Il Napoli si prepara ad un calciomercato molto movimentato sia in entrata che in uscita. Gli azzurri punteranno a rinforzare anche la difesa, dopo il flop dato dall’acquisto di Natan lo scorso anno.

RINFORZI – In attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore, con il nome di Conte sempre più in orbita, il Napoli ha già iniziato a guardare a possibili rinforzi. Gli azzurri saranno chiamati a riscattare il clamoroso e deludente decimo posto, e per farlo Aurelio De Laurentiis è pronto ad investire in maniera importante sul mercato. Uno dei ruoli da puntellare sarà la difesa, reparto che ha mostrato evidenti fragilità: tolto Rrahmani e a sprazzi Ostigard, Juan Jesus e soprattutto Natan non si sono dimostrati all’altezza di sostituire Kim.

Calciomercato Napoli, ritorno di fiamma per Theate del Rennes

EX SERIE A – Secondo quanto riportato dal quotidiano francese “L’Equipe”, il club partenopeo sarebbe nuovamente sulle tracce di Theate. Quello dell’ex Bologna è un nome già accostato agli azzurri lo scorso anno, quando poi il giocatore decise di restare al Rennes. Il belga si trasferì in Francia nell’estate 2022, e la prossima sessione di calciomercato potrebbe essere quella buona per il tanto vociferato ritorno in Italia. Il Rennes lo valuta tra i 15 e i 20 milioni di euro, e sul giocatore ci sarebbero anche lo Stoccarda e gli arabi dell’Al Qadsiah, club fresco di promozione nella Saudi Pro League.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it