NapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli, cosa manca all’ingaggio di Pioli? Questa la situazione

Il Napoli ha da tempo inserito in cima alla propria lista per sostituire Francesco Calzona il nome di Stefano Pioli, destinato a separarsi dal Milan a fine stagione. Ecco cosa manca all’approdo del parmense a Napoli.

LA SITUAZIONE – Secondo quanto raccontato da Il Mattino, il Napoli attende con fiducia la risposta del tecnico Stefano Pioli per il suo approdo nella città partenopea. All’allenatore parmense è stato offerto un contratto da 4 milioni di euro annui, cifra con cui il patron azzurro Aurelio De Laurentiis stima di poter convincerlo a trasferirsi all’ombra del Vesuvio. Gli sviluppi attesi dai campani riguardano il futuro incontro tra Pioli e la dirigenza rossonera per definire il futuro. La speranza è che esso costituisca l’occasione per raggiungere un accordo per la risoluzione consensuale, prodromico all’arrivo di Pioli in Campania.

ALTRE OPZIONI – Le altre idee del club azzurro per la panchina della prossima stagione si limitano a due nomi: Giampiero Gasperini, dell’Atalanta, e Vincenzo Italiano, della Fiorentina. Quest’ultimo rappresenta un profilo dalle idee che si sposano con quelle della società napoletana, con un gioco propositivo che rifletterebbe le idee del suo allenatore. Gli interessamenti di altre società italiane nei confronti di Italiano, così come il dialogo molto ben avviato con Pioli, inducono a ritenere al momento più distante l’ipotesi di un approdo del pugliese a Napoli.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it