NapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli, quattro nomi per il post-Calzona: la preferenza resta questa

Il Napoli continua ad avere in cima alle proprie preferenze il nome di Antonio Conte per sostituire Francesco Calzona, che lascerà la panchina degli azzurri al termine della stagione.

IL PUNTO – Come riportato da Il Mattino, Antonio Conte resta la priorità del patron del Napoli De Laurentiis per sostituire Francesco Calzona a partire dalla prossima stagione. Al tecnico pugliese è stata presentata un’offerta di 8 milioni di euro, comprensivi di bonus, con la garanzia di un ruolo di primo piano in materia di calciomercato. Seppur intenzionato a aspettare l’allenatore salentino ancora per qualche settimana, il Presidente della società partenopea non intende attendere la sua decisione senza prevedere alcuna contromisura.

LE ALTERNATIVE – In subordine, il Napoli segue con attenzione tre nomi del calcio italiano: Stefano Pioli, Giampiero Gasperini e Vincenzo Italiano. Tra di essi, le quotazioni più alte sono quelle dell’attuale tecnico del Milan, che saluterà i rossoneri a fine stagione dopo uno scudetto conquistato nel 2022, per il quale è pronta un’offerta di 4 milioni di euro all’anno. Nel caso del tecnico parmense, sarebbe preservato l’assetto a 4 in difesa, guardando al mercato senza l’idea di una rivoluzione da dover portare avanti.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it