Napoli, PSG pronto a fare l’offerta per Kvaratskhelia: titoli di coda?
Alla fine il PSG sembra aver avuto la meglio sul Napoli, Kvaratskhelia è sempre più vicino ai parigini, i quali sono pronti a fare l’offerta.
SITUAZIONE – E siamo ancora una volta qui, a parlare delle trattative del PSG per arrivare a Kvaratskhelia. In estate i parigini stavano quasi per portare allo sfinimento De Laurentiis, il quale con fermezza ha respinto ogni offerta in entrata. All’orala valutazione che il Napoli faceva del georgiano era di circa 120 milioni di euro, cifra che nessun club si è avvicinato ad offrire. Le richieste del patron partenopeo hanno permesso ai tifosi di goderselo ancora per un po’ ma, probabilmente, siamo arrivati ai titoli di coda. Adesso il PSG fa sul serio per tesserare la stella georgiana.
Napoli, Kvaratskhelia adesso vede la cessione: Conte ha aperto!
CESSIONE – In estate Conte era arrivato a Napoli con il pugno duro, obbligando De Laurentiis a mantenere diversi giocatori. Tra questi c’era proprio Kvaratskhelia, il quale adesso per il tecnico leccese non è più incedibile. Contro il Verona il georgiano non ci sarà nuovamente a causa di guai fisici, portandolo, probabilmente, a non giocare più con i partenopei. Il PSG si è avvicinato notevolmente alla richiesta dei partenopei, la quale, nel frattempo, si è abbassata fino a 70 milioni. Secondo il Corriere dello Sport, in torno alla metà della prossima settimana arriverà l’offerta ufficiale, la quale però ha bisogno di qualche aggiustamento. I francesi vorrebbero inserire delle contropartite per abbassare le pretese, con i partenopei che, invece, vogliono tutti e 70 i milioni cash. Siamo nella fase calda. Con il senno di poi quell’offerta estiva da 200 milioni, sempre da PSG, per Kvaratskhelia e Osimhen in fondo non era poi così male.