Napoli-Palermo, 16esimi di Coppa Italia: le probabili formazioni!
Il Napoli in serata affronterà il Palermo allo stadio Diego Armando Maradona, match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. Di seguito le probabili formazioni dell’incontro che prenderà il via alle ore 21:00.
COME ARRIVA IL NAPOLI – Il Napoli è in netta ripresa. Dopo la tragica sconfitta alla prima giornata contro il Verona, è stato protagonista di prestazioni lodevoli. Tra queste c’è anche il pareggio contro la Juventus, dove, probabilmente, avrebbero meritato un risultato diverso per quanto fatto vedere in campo. Conte dovrà fare un cambio obbligato, Caprile, infatti, scenderà in campo per sostituire il compagno, Meret, il quale dovrà rimanere lontano dal campo a causa di un infortunio rimediato contro i bianconeri. Tornano in campo anche Rafa Marin, Juan Jesus e Spinazzola, i quali hanno avuto pochissimo spazio in questo primo frangente di campionato. Finalmente è l’ora di vedere Gilmour all’opera al fianco di Lobotka. Spazio anche per Neres e Ngonge. Contemporaneamente faranno il loro ingresso in campo anche Raspadori e Simeone.
COME ARRIVA IL PALERMO – Il Palermo dall’inizio del campionato ha racimolato solamente 8 punti. Delle 6 partite disputate solamente 2 vittorie, 2 pareggi e altrettante sconfitte. Ritorna in campo il portiere di Coppa, il quale sarebbe Sirigu, l’ex portiere di PSG e Torino tra tutte. Grosso turnover anche per i Siciliani che riconfermano solamente Pierozzi e Ranocchia. Titolare l’immenso Brunori. Match che sarà diretto dal signor Giuseppe Collu e andrà in onda su Italia 1
Napoli-Palermo, le probabili formazioni!
NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka, Gilmour; Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. Allenatore: Conte.
A disposizione: Contini, Turi, Buongiorno, Rrahmani, Di Lorenzo, Olivera, McTominay, Folorunsho, Anguissa, Zerbin, Politano, Kvaratskhelia, Lukaku. Indisponibili: Meret. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
PALERMO (4-3-3): Sirigu; Pierozzi, Baniya, Ceccaroni, Buttaro; Segre, Ranocchia, Saric; Lo Souaron, Appuah, Brunori. Allenatore: Dionisi.
A disposizione: Desplanches, Nespola, Lucioni, Peda, Nikolaou, Diakité, Lund, Gomes, Vasic, Di Mariano, Insigne, Henry. Indisponibili: Blin, Di Bartolo, Di Francesco, Gomis, Nedelcearu, Verre. Squalificati: nessuno. Diffidati: Blin, Gomes, Henry.