Napoli, Osimhen torna ad allenarsi in gruppo: le ultime
Il clima torna sempre più sereno in casa Napoli: torna ad allenarsi in gruppo Osimhen. Diverse, invece, le condizioni di Rrahmani, Ngonge e Cajuste
OSIMHEN RECUPERA – Venerdì alle 20:45 il Napoli di Calzona ospiterà al Maradona un Torino privato della sua guida tecnica: confermata la squalifica di Juric, protagonista in negativo nella partita contro la Fiorentina della scorsa giornata. Tra gli azzurri, avevano preoccupato negli scorsi giorni le condizioni di Victor Osimhen: il nigeriano si era allenato a parte fino al pomeriggio di giovedì. È invece notizia dell’ultim’ora che nella sessione del pomeriggio, Osimhen ha partecipato regolarmente alle sessioni di gruppo, confermando così i presupposti di una pronta ripresa previsti e sperati da parte dello staff. Contro i granata dovrebbe essere regolarmente schierato al centro dell’attacco.
I PROBABILI ASSENTI – Discorso a parte per Amir Rrahmani, Cyril Ngonge e Jens Cajuste: i tre hanno svolto ancora lavoro personalizzato ed è probabile che non verranno convocati per il match di venerdì.