CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo Piano

Napoli, ora i rinforzi: Neres ok, si complicano due obiettivi! – GdS

La pesante sconfitta a Verona ha fatto suonare un campanello d’allarme non da poco in casa Napoli: Conte aspetta i rinforzi necessari per completare la rosa e competere per le prime posizioni.

FURIA – Il Napoli di Conte inizia la stagione nel peggiore dei modi, con un pesante k.o per 3-0 in casa del Verona. Il tecnico salentino si è fatto sentire nel post partita, soprattutto per quanto riguarda il mercato: dall’esclusione di Osimhen, in uscita ma ancora senza l’offerta giusta, ai tasselli mancanti per completare la rosa. Conte attende i rinforzi dalla società in questi ultimi giorni di agosto, anche se senza le cessioni la strada potrebbe rivelarsi tutt’altro che in discesa.

Napoli, in arrivo Neres: frenata per Gilmour e McTominay

FATTA – Nella giornata di ieri, gli azzurri hanno chiuso la trattativa con il Benfica per l’arrivo di David Neres, già atterrato in Italia per sostenere le visite mediche e firmare il contratto di quattro anni a 3 milioni di euro a stagione. Ai portoghesi andranno invece 28 milioni di euro.

DOPPIA FRENATA – Napoli che sembrava pronto a chiudere per almeno un rinforzo anche a centrocampo dopo aver perso Brescianini. Gilmour e McTominay sono i due nomi più caldi che stuzzicano maggiormente Conte. Su entrambi i fronti c’è però da registrare una brusca frenata. Nonostante il recente blitz a Londra di Giovanni Manna, come riportato da La Gazzetta dello Sport, non c’è ancora l’accordo con Brighton e Manchester United. Per il primo infatti la richiesta resta di 20 milioni di euro, mentre per il secondo ne servono addirittura 30, nonostante il giocatore sia legato ai Red Devils solo per la prossima stagione. Una situazione complicata, che rischia di rimanere bloccata almeno fino a quando Osimhen non partirà. Il tempo stringe e Conte non può più aspettare.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it