Napoli, Neres aspetta solo l’accordo tra i club: la situazione!
Neres è in attesa che il Napoli e il Benfica trovino l’accordo definitivo per il suo trasferimento: Manna pronto alla morsa finale.
SITUAZIONE – Il Napoli ora non può più aspettare la cessione di Osimhen e deve rinforzare la rosa prima dell’inizio del campionato. Dopo aver già messo mano al reparto difensivo ecco che Manna e De Laurentiis lavorano fianco a fianco per cercare di ingaggiare giocatori che possano aumentare il peso offensivo della squadra. Per quanto riguarda l’argomento numero 9 bisognerà ancora aspettare, nel frattempo si prova a chiudere per un esterno d’attacco. Neres da tempo è entrato nelle grazie della dirigenza partenopea, la quale, con molta pazienza, avrebbe aperto i contatti sia con il giocatore che con il Benfica. C’è ottimismo per la chiusura.
Napoli, ecco cosa manca prima di definire i piani!
CALCIOMERCATO – Mentre tutte le news sono focalizzate sulle tempistiche della cessione di Osimhen e dell’approdo di Lukaku, il Napoli si avvicina sempre di più all’acquisto di Neres. Il giocatore ex Ajax sarebbe entusiasta della meta, tanto da trovare l’accordo personale con i partenopei in tempi assai brevi. Il brasiliano non sarebbe contento della sua esperienza in Portogallo e la sua priorità sarebbe quella di provare nuove avventure. I campani, forti anche dell’accordo con il giocatore possono trattare con il Benfica sfruttando le pressioni del brasiliano sul club di appartenenza. La valutazione è di circa 25 milioni di euro. I rapporti tra le parti sarebbe molto buone e difficilmente si andrà per le lunghe. Come riportato da Fabrizio Romano prima però bisognerà trovare l’accordo sulla formula per la cessione.