NapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli, costretto ai box un top del reparto offensivo

Il Napoli ha comunicato che il suo attaccante Kvicha Kvaratskhelia non si è allenato con il resto del gruppo a causa di una gastroenterite. I prossimi giorni saranno decisivi per comprendere se sarà a rischio la sua partecipazione nel match contro l’Empoli.

LE ULTIME – Il Napoli ha emesso il suo consueto report relativo alle condizioni fisiche dei propri calciatori. A spiccare è stata la notizia dell’assenza dal campo di allenamento da parte del georgiano Kvicha Kvaratskhelia, ai box per un problema di gastroenterite. In assenza di ulteriori dettagli sul problema di cui è stato protagonista il calciatore della squadra napoletana, sarà necessario attendere i prossimi giorni per comprendere l’entità del disturbo.

LA SORPRESA – Di segno totalmente opposto è un’altra notizia comunicata dal Napoli nel suo report quotidiano. Si tratta, in particolare, della visita di Dries Mertens ai suoi ex compagni, con i quali conserva un rapporto di grande affetto e complicità. Il belga è molto legato alla città e alla squadra partenopea, con la quale ha siglato 148 reti in 397 incontri disputati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it