CALCIOMERCATO LIVENapoliUltime Notizie Serie A

Napoli, Manna è volato a Londra: avanzano Lukaku e Gilmour! – GdS

Il Napoli vuole definire vari acquisti prima della cessione di Osimhen, ci pensa Manna che sarebbe volato a Londra per definire le trattative.

SITUAZIONE – Manna, nuovo ds del Napoli, sarebbe volato in Inghilterra per trattare a quattrocchi con i club di appartenenza dei propri obiettivi. Il nome in cima alla lista è quello di Lukaku, per il quale i partenopei avrebbero già presentato una prima offerta ufficiale. Sul piatto attualmente ci sarebbero 25 milioni di euro a cui si aggiungeranno altri 5 milioni di bonus. Nel contratto è presente una clausola da 43 milioni di euro, ma in fondo anche il Chelsea sa di non potersi liberare del belga a tale cifra. I Blues ancora non avrebbero risposto ufficialmente all’offerta, ma Manna al ritorno dall’Inghilterra potrebbe arrivare con una risposta concreta. C’è sempre il nodo Osimhen, il quale finché non si farà avanti il PSG non andrà da nessuna parte.

Napoli, giorni decisivi per Gilmour: siamo ai titoli di coda dell’affare!

CALCIOMERCATO – Per quanto riguarda invece Gilmour sembrerebbe sia stato decisivo l’incontro con il Brighton. Dopo essere andati molto vicini, ecco che il Napoli avrebbe trovato l’accordo con gli inglesi, accelerando notevolmente i tempi della chiusura. Il suo trasferimento avverrebbe ad una cifra intorno ai 13 milioni, portando alla corte di Conte un giovane dalla grande gamba. I segnali si potevano notare già nei giorni precedenti con gli inglesi che hanno escluso il centrocampista delle ultime uscite amichevoli a causa proprio dei contatti avviati con il Napoli per il suo trasferimento.

INGHILTERRA – Manna sta cercando di definire sia i piani in entrata che quelli in uscita. Primi sondaggi per McTominay del Manchester United, per il quale però la richiesta sarebbe di 30 milioni. I partenopei starebbero provando a presentare un prestito ma difficilmente andrà in porto. Cajuste invece, per il quale il Brentford avrebbe fatto dietrofront dopo avergli fatto svolgere le visite mediche, avrebbe ancora qualche offerta dall’Inghilterra. Il giocatore sarebbe insieme a Manna cercando una sistemazione che possa mettere d’accordo entrambe le parti.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it