CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Napoli, lotta a due per un difensore: può arrivare già a gennaio!

Il Napoli sarebbe ancora alla ricerca di un esterno difensivo, il quale può arrivare a gennaio: si aspettano le direttive di Conte!

CALCIOMERCATO – Il Napoli starebbe continuando a sondare diversi profili per cercare di trovare l’opportunità migliore. De Laurentiis si è spinto ben oltre le aspettative nella finestra di mercato estiva ma, sicuramente, non farà lo stesso a gennaio. Per rinforzare gli ultimi buchi i partenopei sarebbero alla ricerca di un colpo low cost che riesca comunque a dare le garanzie necessarie. Gli ultimi profili visionati giocherebbero tutti in Serie A ma, da quanto emerso, sarebbero andati anche fuori dall’Italia. Prende quota un giocatore che milita nel campionato austriaco, più precisamente nel Salisburgo.

Napoli, chi sono i profili nel mirino!

SONDAGGI – Nei giorni passati Manna avrebbe visionato principalmente terzini militanti in Serie A. Il motivo sarebbe da ricondurre alla conoscenza del campionato oltre che della lingua che permetterebbero ai nuovi innesti di entrare fin da subito nei meccanismi della squadra. Tchatchoua sarebbe il profilo più interessante, colui che si starebbe prendendo Verona grazie alle sue prestazioni. Nel mirino però sarebbe entrato Dedic, difensore centrale/esterno difensivo del Salisburgo. I partenopei però non sarebbero gli unici ad aver messo sott’occhio il giocatore bosniaco. Sul giovane ci sarebbe anche il Manchester United che non avrebbe intenzione di mollare la presa. Prima di affondare un possibile colpo il Napoli starebbe aspettando le direttive di Conte, il quale avrebbe l’ultima parola sugli eventuali innesti necessari per completare la rosa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it