Napoli, le condizioni di Buongiorno e Lobotka in vista del Cagliari!

Il Napoli è all’ultimo passo per la vittoria dello Scudetto: venerdì serve una vittoria col Cagliari per festeggiare il tricolore. Conte spera di recuperare sia Buongiorno che Lobotka per la gara finale della stagione.
ULTIMA – Dopo la grande altalena di emozioni di ieri sera, la situazione in vetta alla classifica è rimasta invariata. Il Napoli ha il destino nelle proprie mani, e vincendo al “Maradona” all’ultima giornata contro il Cagliari già salvo può festeggiare la conquista del quarto Scudetto. Il tecnico azzurro Antonio Conte deve fare i conti con alcuni infortuni importanti, nel dettaglio quelli di Lobotka e Buongiorno.
Napoli, Buongiorno e Lobotka verso il forfait anche col Cagliari: il punto
SITUAZIONE – Come riportato da Sky Sport, entrambi non hanno ancora smaltito i rispettivi problemi fisici. Per l’ex difensore del Torino persiste la tendinopatia all’adduttore, mentre il centrocampista slovacco è alle prese con una distorsione alla caviglia destra. Le loro condizioni saranno valutate quotidianamente, ma ad oggi la sensazione è che i due possano restare ai box anche per la decisiva gara con i sardi. La Lega Serie A ha deciso oggi che lo Scudetto si assegnerà venerdì sera, con Napoli-Cagliari e Como-Inter in programma in contemporanea alle ore 20:45