CALCIOMERCATO LIVENapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Kvaratskhelia, fumata bianca vicina per il rinnovo? I dettagli – SM

Il rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli: dopo l’apparente gelo delle scorse settimane, le parti sembrano essere molto vicina ad una quadra.

DISGELO – Quello che rischiava di diventare un caso da trascinarsi anche nei prossimi mesi, sembra ora vicino alla sua soluzione. Il Napoli e Kvicha Kvaratskhelia appaiono ora poco distanti dall’accordo per il rinnovo del contratto. L’ultimo incontro tra le parti andato in scena a Roma la scorsa settimana dovrebbe aver sciolto gli ultimi dubbi, secondo quanto riportato da SportMediaset.

Napoli, accordo raggiunto per il rinnovo di Kvaratskhelia: ecco quando può arrivare la firma

DETTAGLI – L’intesa fra le parti sarebbe ormai totale: l’intesa sarebbe arrivata su un ingaggio da 6 milioni di euro, bonus compresi, a stagione. Una cifra sicuramente inferiore rispetto alle richieste iniziali del procuratore del ragazzo. Il compromesso è arrivato con l’inserimento nel contratto di una clausola rescissoria da 80 milioni di euro, più bassa rispetto alla richiesta da 100 milioni di euro del club partenopeo. La firma dovrebbe arrivare entro la fine del 2024, con il nuovo contratto che legherà il georgiano al Napoli fino al 2029.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it