NapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Napoli, Kvaratskhelia vuole giocare: torna già tra i convocati?

Il Napoli sembrava dovesse fare a meno per diverso tempo di Kvaratskhelia, il quale però avrebbe recuperato in tempi record: convocato?

SITUAZIONE – Kvaratskhelia si era infortunato nell’ultimo match contro la Lazio, per 1-0. Oltre al danno anche la beffa, con il Napoli che aveva previsto di dover fare a meno del georgiano almeno fino all’inizio del 2025. Nel corso del match contro i biancocelesti aveva rimediato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Nonostante l’infortunio abbastanza serio, il georgiano starebbe stringendo i denti e sarebbe pronto a rientrare ben prima di quanto previsto. Conte deciderà di convocarlo contro il Genoa?

Napoli, quale sarà la scelta di Conte?

CONVOCAZIONE – Il georgiano nel match di ieri è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo, nonostante il recupero fosse previsto per fine mese. Kvaratskhelia quindi si candida per un posto tra i convocati per il prossimo match conto il Genoa in programma per sabato alle 18:00. La palla ovviamente passa a Conte che avrà l’ultima parola a riguardo. Comunque, anche se dovesse essere convocato, rimane improbabile un suo utilizzo dal primo minuto, anche perché il match contro l’Udinese ha evidenziato il periodo di forma che sta attraversando Neres. In goni caso sarebbe imprudente rischiare il georgiano in un match che sulla carta è più che abbordabile.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it