NapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli, infortunio Osimhen: chi potrebbe giocare contro il Torino

Come si evince dal report odierno il Napoli ritrova dopo lo stop muscolare Victor Osimhen, ci sono sempre dubbi però riguardo alla sua titolarità e convocazione nella gara di venerdì contro il Torino. Clima che ritorna sereno per i campani che ora osservano ai prossimi impegni, con un occhio di riguardo alla Champions League.

IL RECUPERO – La vittoria in extremis per 2-1 contro la Juventus ha permesso al Napoli di Francesco Calzona di ritrovare una serenità che, durante quest’annata, non era mai stata presente dalle parti di Castelvolturno. Gli azzurri hanno ricevuto nella giornata di lunedì riposo, ritornati al Konami Training Center, l’attaccante nigeriano Victor Osimhen ha rimediato uno stop fisico. Colpo di fulmine a ciel sereno per i tifosi azzurri che si sono tranquillizzati dopo la notizia odierna, nel report infatti si dice che il numero 9 è tornato regolarmente in gruppo. Diverse le notizie che arrivano su Rrahmani Ngonge che potrebbero saltare la sfida di venerdì contro il Torino, proprio come il nigeriano. Nonostante il suo reintegro in gruppo, Osimhen potrebbe esser preservato in virtù della gara difficile che aspetta gli azzurri il prossimo martedì contro il Barcellona.

Chi potrebbe sostituire Osimhen:

L’assenza di Osimhen è una brutta botta da digerire per il Napoli, l’obiettivo è comunque cercare di recuperare l’ex Lille almeno per la panchina. Nel caso in cui non venga schierato dal primo minuto, Calzona potrebbe schierare Giacomo Raspadori dal primo minuto. L’ex Sassuolo ha dimostrato di essere ancora una volta un valore aggiunto per gli azzurri e anche da ala destra, il giocatore italiano è un’arma aggiunta. Scalpita anche Simeone per un posto da titolare, più arretrato però l’argentino nelle gerarchie. Attendiamo quindi risposte dai prossimi aggiornamenti da Castelvolturno.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it