CALCIOMERCATO LIVENapoli

Napoli, grandi manovre in vista: pronto l’affondo per tre colpi! – CdS

Continua l’importante mercato del Napoli, che punta a regalare a Conte una squadra forte per tornare da subito a competere per le prime posizioni: gli azzurri sono pronti all’affondo per chiudere altri tre colpi.

MANOVRE – Il calciomercato del Napoli regalerà presto altri colpi importanti. In attesa della questione Osimhen, il club partenopeo non smette comunque di muoversi per regalare a Conte altri rinforzi di spessore. In particolare, la prossima settimana potrebbe essere quella chiave per ben tre colpi, due a centrocampo e uno in attacco.

Calciomercato Napoli, rilancio per Gilmour e Brescianini: e Neres…

CENTROCAMPO – Come riportato dal Corriere dello Sport, le grandi manovre azzurre partiranno dal centrocampo. I partenopei sono pronti al rilancio per Billy Gilmour del Brighton. La prima offerta da circa 10 milioni di euro è stata rispedita al mittente dagli inglesi, ma il DS azzurro Manna è pronto a rialzare per provare a chiudere l’affare in tempi brevi. Parallelamente allo scozzese, il Napoli porta avanti anche i discorsi aperti col Frosinone per Brescianini, sul quale c’è anche l’Atalanta, anche se da Castel Volturno rimangono fiduciosi sulla possibilità di battere la concorrenza dei nerazzurri.

ATTACCO – In attesa del passaggio di testimone tra Osimhen e Lukaku, gli azzurri hanno in canna un altro grande colpo per l’attacco. Si tratta di David Neres del Benfica, esterno che potrebbe andare a tappare il buco lasciato da Lindstrom. Il brasiliano rischia di vivere un’altra stagione dietro Angel Di Maria nelle gerarchie, motivo per cui avrebbe chiesto al Benfica di prendere in seria considerazione tutte le eventuali offerte. Il Napoli vuole affondare in settimana, anche per sbaragliare la concorrenza del Besiktas.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it