Napoli, Garnacho più vicino: distanza ridotta col Manchester United
Alejandro Garnacho è il prescelto del Napoli e di Antonio Conte per il post Kvaratskhelia: la trattativa con il Manchester United procede e l’argentino è ora più vicino agli azzurri.
POST KVARA – Dopo l’addio di Kvaratskhelia, a Napoli è da diversi giorni partita la caccia al sostituto del fuoriclasse georgiano. Il prescelto di Antonio Conte è da subito stato Alejandro Garnacho. Il classe 2004 del Manchester United è il preferito ed il nome più caldo per l’attacco degli azzurri. Nella giornata di oggi è andato in scena un nuovo incontro tra il direttore sportivo Manna e i rappresentanti dei Red Devils, dopo il quale filtra ottimismo sul buon esito della trattativa.
Calciomercato Napoli, Garnacho si avvicina: ballano 10 milioni
IL PUNTO – Come riportato da Sky Sport, il club inglese avrebbe abbassato le proprie pretese per lasciar partire il giocatore in questa finestra di mercato: dai 75 milioni di euro iniziali si è infatti passati a 65 milioni. Il Napoli non è ancora arrivato a quella cifra, fermandosi intorno ai 50-55 milioni di euro. Ma la sensazione è che con un ulteriore piccolo sforzo da parte del club di De Laurentiis, intorno ai 60 milioni di euro l’affare potrebbe andare in porto. I contatti andranno avanti anche nelle prossime ore e si cercherà di arrivare ad una soluzione che accontenti entrambe le parti.