CALCIOMERCATO LIVENapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Il Napoli fa spesa in Serie A: oltre a Danilo altri due nel mirino – GdS

Il Napoli punta ad essere uno dei protagonisti del mercato di gennaio: Conte vuole quei rinforzi necessari per completare e rinforzare la rosa per competere fino in fondo per lo Scudetto.

LOTTA – Nella seconda parte di stagione, il Napoli vuole continuare ad essere protagonista e portare fino alla fine la lotta Scudetto, al momento, con Inter e Atalanta. Per farlo, però, il tecnico azzurro Antonio Conte chiede un aiuto alla società sul mercato di gennaio. Il club partenopeo si sta già muovendo su vari fronti, alcuni già abbastanza avanzati, come nel caso di Danilo in uscita dalla Juventus.

Calciomercato Napoli, dopo Danilo occhi su Biraghi e Fazzini. E per il centrocampo spunta Rios

SERIE A – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la non convocazione del brasiliano per la Supercoppa Italiana è abbastanza indicativa, e le parole dello stesso Giuntoli lo confermano. L’addio di Danilo alla Juventus è ormai scontato, e l’opzione Napoli sembra la più concreta per il suo futuro. Molto più dell’Arabia Sauduta, che a 33 anni non sembra essere ancora presa in considerazione dall’ex Manchester City. In Serie A, i fari del Napoli sono puntati anche su altri obiettivi: Cristiano Biraghi, che potrebbe arrivare in un ipotetico scambio con Spinazzola, e Jacopo Fazzini, quest’ultimo però molto corteggiato dalla Lazio. Le piste estere riguardano invece più il centrocampo, con Casadei che piace molto, mentre in Colombia si parla di un interesse per Richard Rios del Palmeiras, al momento solo una suggestione.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it