Napoli, casting per allenatore e ds: i nomi in ballo
De Laurentiis a giugno comincerà a rivoluzionare il Napoli, non solo i giocatori nel mirino, ma anche allenatori e staff tecnico
CAMBIAMENTO- Il Napoli di De Laurentiis ha già cambiato tre allenatori nel corso di questo campionato, nonostante ciò il presidente è ancora alla ricerca dell’uomo che dovrà guidare la nave il prossimo anno. Garcia e Mazzarri non hanno superato le prove di De Laurentiis che si è ritrovato costretto a virare su Calzona. Nonostante il suo arrivo a Napoli abbia portato aria fresca alla squadra, la sua permanenza sembra essere condizionata dalla clamorosa qualificazione in Champions. In caso contrario De Laurentiis aprirà le audizioni per il ruolo di allenatore, i nomi principali: Italiano, Palladino e Farioli.
CONSIGLIO- Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, Fabio Pecchia, attuale allenatore del Parma, sarebbe in lista per la panchina partenopea, raccomandato dal vecchio amico Rafa Benitez. Oltre all’allenatore però il Napoli potrebbe portare con sé anche il ds del Parma, Mauro Pederzoli, da tempo sotto gli occhi della società.