Napoli, mossa a sorpresa del Chelsea: proposto Casadei!

Il Chelsea crea la concorrenza per Casadei, mentre sono in trattativa con il Torino hanno offerto il giovane italiano al Napoli: la situazione.
SITUAZIONE – Casadei è uno die giocatori che è al centro delle voci di calciomercato. Diverse squadre di Serie A stanno trattando con il Chelsea per avere un quadro completo riguardo la fattibilità dell’affare. Finora, il club che si è fatto maggiormente avanti è il Torino. I granata, infatti, avrebbero avuto anche il benestare dello stesso giocatore che considererebbe la squadra piemontese come ideale per crescere e trovare spazio. Anche Lazio e Monza avrebbero chiesto informazioni, senza però andare oltre. Il Chelsea lo ha strappato all’Inter per circa 20 milioni e avrebbe intenzione di incassare almeno la stessa cifra. Finora le offerte ricevute coprono almeno la metà, con i Blues che stanno cercando di far alzare il tiro.
Napoli, Casadei potrebbe fare comodo a Conte!
CALCIOMERCATO – Il Napoli si sta guardando intorno per rinforzare il proprio centrocampo. Finora Manna non avrebbe trovato profili adatti al gioco di Conte e si starebbe ancora guardando intorno. Ecco che entra in azione il Chelsea che, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, sarebbe stato proposto proprio ai partenopei. Il giovane potrebbe fare comodo alla squadra campana sia per il presente ma soprattutto in ottica futura. Rimane da capire il motivo della mossa fatta dalla squadra inglese. Nel pieno delle trattative con il Torino ha deciso di offrire il giocatore in questione ad un’altra squadra. La prima risposta spontanea è sicuramente quella di creare concorrenza. L’aumento di squadre interessate porta automaticamente ad un rilancio per il cartellino, facendo così lievitare i ricavi di suddetta cessione. Bisognerà capire se il Napoli decida di prendere in considerazione l’ex Inter per il proprio centrocampo.