CALCIOMERCATO LIVENapoli

Il Napoli stravolge il centrocampo tra nuovi innesti e addii fulminei

Il Napoli è al centro di un progetto di rifondazione. Nei piani del patron azzurro De Laurentiis il reparto di centrocampo sarà totalmente rinnovato.

IL PROGETTO – Il Napoli sta vivendo l’ennesimo anno zero. La Gazzetta dello Sport si focalizza sul centrocampo azzurro, oggetto di un grande restyling in estate. Si parte dalle certezze, Lobotka e Anguissa i due perni della mediana, e dagli addii di Zielinski, Traorè e Dendoncker il primo in scadenza promesso all’Inter mentre gli altri due non convincono a pieno e il loro riscatto costa 5 milioni il primo e 10 il secondo. A De Laurentiis interessa un altro nome più appetibile, quello di Ferguson che però costa 25 milioni, ma soprattutto serve una qualificazione in Champions per convincere il giocatore. Infine ci sono i ritorni di Gaetano e Folorunsho, che stanno facendo bene a Cagliari e Verona. Dunque, sarà un nuovo Napoli a centrocampo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it