Napoli

Napoli, Bosello è certo del sucesso del film Scudetto: «Sarà storico»

Il registra del film evento sullo scudetto del Napoli, Andrea Bosello, ha presentato il suo lavoro dal titolo “Sarò con te”.

LE DICHIARAZIONI – In una lunga conferenza stampa, Bosello ha parlato del film scudetto sul Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni: «Questo è un documentario al 101%, non c’è alcuna ricostruzione nella narrazione. Siamo partiti avendo scritto quattro episodi di una serie tv, è stato De Laurentiis che ha visto il materiale e ha avuto le sue idee, dicendo che gli piaceva e che avrebbe voluto un film da vedere al cinema. Questo è un documentario che dura un’ora e quaranta minuti, resterà nella storia della città perché tra 30 anni qualcuno andrà a ripescare quelle interviste. Le polemiche sono sterili, per mesi l’abbiamo visto dentro uno schermo da moviola e quando l’abbiamo visto al cinema è un’esperienza irraggiungibile. Chi era allo stadio vivrà una emozione diversa, vivrà un’esperienza collettiva al cinema che ha il suo peso specifico».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it