Napoli, c’è il benestare di Danilo: si tratta con la Juventus
Il Napoli si porta avanti nella trattativa con Danilo, il quale ha dato il suo benestare al trasferimento in Campania: palla alla Juventus.
SITUAZIONE – Conte ha le idee chiare per il suo Napoli, una di queste è la maggior solidità difensiva. La società da tempo sta cercando dei profili che possano fare al caso del tecnico leccese e, ora che si è infortunato Buongiorno, stanno affrettando le trattative. La sua assenza obbliga lo stesso tecnico a dover fare affidamento su uno tra Juan Jesus e Rafa Marin, entrambi i quali, però, sono stati categoricamente bocciati per le prestazioni fatte vedere nel corso dell’inizio della stagione. Nel frattempo Manna ha ottenuto il primo “si”.
Napoli, adesso c’è da superare la Juventus!
CALCIOMERCATO – Danilo ha un rapporto complicato con Thiago Motta e Giuntoli. Il capitano della Juventus è passato da essere il punto fermo della squadra ad un’ottima riserva. L’intenzione della società sembra essere chiara, sullo sfondo non si profila nessun rinnovo, con il difensore che in estate dovrà cambiare casa. Il Napoli avrebbe intenzione di anticipare la sua partenza già a partire da gennaio. Nel frattempo Manna ha già avviato i contatti con l’agente di Danilo, riscontrando anche il benestare da parte del giocatore che si trasferirebbe in Campania. Le due società stanno trattando, affare che è considerato fattibile, con i dettagli che però sono ancora in via di definizione. Nei giorni a dietro si è parlato anche di uno scambio con Raspadori. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori sviluppi a riguardo.