CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo Piano

Il Napoli apre all’addio di Kvaratskhelia: ecco le possibili mosse!

A sorpresa, Kvicha Kvaratskhelia potrebbe realmente lasciare il Napoli nel mercato di gennaio, visto il ritorno con decisione del PSG sul georgiano: gli azzurri studiano intanto le possibili mosse qualora l’addio dell’attaccante dovesse concretizzarsi.

APERTURA – Il passaggio di Kvicha Kvaratskhelia dal Napoli al PSG in questo gennaio è tutt’altro che fantamercato. Il club azzurro ha aperto all’addio del georgiano e la trattativa tra i due club è già avviata, con diversi contatti tra le parti. Gli azzurri sono disposti a cedere, ma come riportato da Sky Sport alle proprie condizioni, e cioè per un’offerta solo cash di almeno 80 milioni di euro. In attesa degli sviluppi sulla trattativa, il Napoli ha già iniziato a pensare alle possibili mosse per sostituire eventualmente il georgiano.

Napoli, Chiesa o Zhegrova se parte Kvara. E c’è anche Frattesi…

MOSSE – Con la sua partenza, il club azzurro dovrebbe ovviamente intervenire portando alla corte di Conte almeno un esterno offensivo: i preferiti della dirigenza sarebbero Federico Chiesa ed Edon Zhegrova del Lille. Un attaccante non sarebbe però l’unica mossa che avrebbe in mente il club. Gli azzurri potrebbero puntare anche un centrocampista, con un possibile assalto per uno tra Davide Frattesi, valutato 45 milioni dall’Inter, e Lorenzo Pellegrini, la cui permanenza a Roma è sempre in bilico nonostante il gol nel derby.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it