Meret, ore calde per il rinnovo: incontro tra il Napoli e l’agente!
Sono ore calde per la trattativa per il rinnovo del contratto di Alex Meret con il Napoli: in questi minuti andrà in scena un incontro tra il club partenopeo e Federico Pastorello, agente del portiere.
FUTURO – Le prossime ore potrebbero essere quelle decisive per il futuro di Alex Meret. La trattativa tra il portiere ed il Napoli per il rinnovo del contratto è entrata nel vivo. Proprio in questi minuti, come riportato da Sky Sport, l’agente dell’ex Spal Federico Pastorello è arrivato nella sede del club azzurro per incontrare i dirigenti partenopei. L’obiettivo è quello di arrivare o comunque di avvicinarsi alla fumata bianca per proseguire il rapporto ancora a lungo.
Napoli, incontro con Pastorello per il rinnovo di Meret: la situazione
LE ULTIME – Le parti si erano incontrate l’ultima volta lo scorso ottobre. Il portiere è legato al club azzurro fino al prossimo giugno, non a caso erano cominciate a circolare diverse voci di mercato, vista la possibile occasione di ingaggiare il giocatore a parametro zero a fine stagione. Meret, dal canto suo, ha sempre dato priorità al Napoli. L’accordo sarebbe molto vicino, e l’incontro di oggi potrebbe essere utile per limare gli ultimi dettagli. Il portiere dovrebbe legarsi al club partenopeo fino al 2027 o al 2028.
LEGGI ANCHE:
- Champions League: classifica e scontri diretti chiave, Inter osserva
- Marotta: «Lazio-Inter gratis? Momento da celebrare. Un obiettivo»
- Lazio-Inter, ipotesi sull’undici? Cresce una forte sensazione – Sky
- Inter, in Germania non un caso isolato: fattore ‘gestione’ resta un problema
- Calciomercato Inter, gennaio inaspettato! Via Arnautovic? Due club