CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo Piano

Kvaratskhelia verso il rinnovo: ecco quando l’incontro col Napoli!

L’obiettivo del Napoli nelle prossime settimane sarà quello di mettere nero su bianco il rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia: le parti si incontreranno presto per provare a raggiungere l’accordo.

PRIORITÀ – Dopo le prime 7 giornate, il Napoli è da solo in testa alla classifica di Serie A. La cura Antonio Conte sembra aver già dato i suoi effetti, mettendo gli azzurri chiaramente in primissima fila per la lotta Scudetto. La società, intanto, è alle prese su alcune questioni prioritarie extra-campo, fra le quali spicca la questione rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia. L’intenzione del club e dello stesso giocatore è quella di mettere presto nero su bianco il prolungamento del contratto dell’attaccante.

Napoli, dopo la sosta incontro per il rinnovo di Kvaratskhelia: i dettagli

DETTAGLI – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le parti si sarebbero già date appuntamento dopo la sosta per le Nazionali. Il georgiano è attualmente legato al club partenopeo fino al 30 giugno 2027 con un ingaggio da circa 1,5 milioni di euro a stagione, cifra che sarà inevitabilmente ritoccata vista la portata del giocatore. Il nuovo accordo dovrebbe durare fino al 2029 con uno stipendio da 6 milioni di euro a stagione, cifra che se confermata farebbe diventare Kvicha il giocatore più pagato della rosa azzurra insieme a Romelu Lukaku. Nelle prossime settimane, dunque, il tanto atteso rendez-vous per ultimare i dettagli dell’accordo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it