CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Kvaratskhelia saluta Napoli, ecco il suo messaggio social!

Alla fine Kvaratskhelia ha salutato il Napoli e i suoi tifosi, il giocatore georgiano ha lanciato il saluto tramite i suoi profili social. Di seguito le parole del prossimo giocatore del PSG.

SITUAZIONE – Alla fine i suoi tifosi li ha salutati. Di certo i sostenitori partenopei non meritavano tutto questo, anche perché dal suo arrivo di amore gliene hanno dato  anche troppo. Kvaratskhelia non ha avuto l’opportunità di salutarli in maniera adeguata, anche perché nell’ultimo match disputato dal Napoli lui non era in campo causa infortunio. Questo addio lascia l’amaro in bocca a tutti i sostenitori che si sentono traditi dal suo comportamento attuale. Il georgiano però non se ne va nel buio, prima di firmare con il PSG ha deciso di dire addio tramite i suoi profili social a chi nel corso di questi anni lo ha supportato e amato.

Kvaratskhelia, il saluto commovente!

SALUTO – “Grazie Napoli, è davvero difficile per me, ma è il momento di dirvi arrivederci. Ho vissuto un periodo bellissimo qui. Abbiamo condiviso insieme momenti bellissimi ed esperienze emozionanti. Napoli è stata la mia casa. È stato davvero emozionante, ricordo ancora il mio primo gol e sensazioni che non dimenticherò mai. I miei primi passi in questo stadio, gli applausi, non lo dimenticherò mai. Napoli è una citta che vive di calcio e io sono felice di essere stato parte di questa storia. Ho imparato molto qui, dentro e fuori dal campo. Sono cresciuto come uomo e come calciatore, sono orgoglioso di quello che ha fatto con questo club, ringrazio tutti coloro che hanno lavorato in questi anni nel club. Spero di incontrarvi di nuovo un giorno. So che il vostro cuore è spezzato adesso, ma un giorno vi racconterò tutto. Vi auguro ogni successo”

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it