CALCIOMERCATO LIVENapoli

Il Napoli rischia, senza Europa addio al centravanti di livello

Il Napoli sta vivendo una stagione complicatissima, senza mai essere stato in gara per lo scudetto ora anche l’Europa è a rischio. Sarebbe lo scenario peggiore.

LA PREOCCUPAZIONE – La Gazzetta dello Sport, fa il punto della situazione in casa Napoli, valutando la situazione in caso della mancata qualificazione all’Europa dopo ben 14 anni. Senza l’appeal di una competizione europea trovare il sostituto di livello di Osimhen sarebbe più complicato. I nomi sono sempre quelli, David del Lilla o Gimenez del Feyenoord, il cui costo è sui 50 milioni ma senza Europa il Napoli sarebbe una scelta meno appetibili, e le concorrenti ci sono. L’ultima idea è Lukaku, il quale tornerebbe al Chelsea che però lo inserirebbe nella trattativa per Osimehn.

I NUOVi NOMi – Per il Napoli c’è Artem Dovbyk, l’ucraino protagonista della favola Girona e capocannoniere della Liga: costa intorno ai 30 milioni, ha un ingaggio accessibile e sarebbe felice di vivere l’esperienza italiana. Come sempre però ci sarebbe da convincere il giocatore, che giocherebbe la Champions League con il club Spagnolo. Il Napoli dalla sua può contare un fascino e un peso internazionale e un progetto ambizioso. Infine Retegui è un’idea che potrebbe anche trasformarsi in soluzione, ma dipenderà dall’evolversi del mercato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it