CALCIOMERCATO LIVENapoli

Il Napoli ragiona su due riscatti che non hanno convinto

La stagione complicata del Napoli si riversa anche sulle future scelte dei componenti della rosa. Due giocatori quasi sicuramente diranno addio.

I RISCATTI – Si tratta di Traoré e Dendoncker, entrambi arrivati a gennaio dalla Premier League e su entrambi il Napoli può esercitare un diritto di riscatto. Le prestazioni dei due calciatori, e soprattutto le cifre economiche, complicano le possibilità di vedere i due giocatori in veste azzurra anche la prossima stagione. Dendoncker è stato voluto da Mazzarri, ma il giocatore ha raccolto appena 21 minuti, sicuramente il Napoli non spenderà 10 milioni per lui. Invece Traorè ha avuto più spazio, ben 338 minuti giocati, ma non ha dimostrato di valere i 25 milioni di riscatto che il Bournemouth chiede. Inizia a muoversi il mercato del Napoli.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it