Napoli

Holan consiglia Guido Rodriguez al Napoli: «Mi ricorda Busquets»

Ariel Holan è l’ex tecnico di Guido Rodriguez ai tempi dell’Universidad Catolica in Cile e lancia il talento argentino accostato al Napoli. Ecco le sue parole.

L’INTERVISTA – Intervistato a SportItalia, Holan lancia il Guido Rodriguez. Il centrocampista argentino, oggi al Betis Siviglia, è accostato al Napoli. Di seguito le sue parole: «Guido è un calciatore molto tecnico che ha in particolare una comprensione di alto livello del gioco. È un centrocampista ideale per le squadre che attaccano in maniera posizionale. Dà dinamica al gioco in base alla sua tecnica ed ai concetti. In difesa non si distingue per la velocità, ma per il tempismo nell’intervento. Mi ricorda Busquets. Spero possa arrivare al Napoli, perché ha tutte le qualità per brillare in Serie A».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it