CALCIOMERCATO LIVENapoliPremier LeaguePrimo Piano

Gilmour al Napoli, oggi si chiude! E occhio anche a un altro colpo

Il Napoli è pronto a chiudere definitivamente la trattativa con il Brighton per l’arrivo in azzurro di Billy Gilmour: lo scozzese potrebbe però non essere l’unico rinforzo a centrocampo.

INFERMABILE Antonio Conte ha chiamato a gran voce diversi rinforzi per il suo Napoli, soprattutto dopo il k.o all’esordio in campionato a Verona. La società sta soddisfacendo le sue richieste: dopo l’ufficialità di Neres e la chiusura per Lukaku, gli azzurri sono pronti a mettere a segno almeno un altro colpo. Il prossimo innesto riguarderà il centrocampo, e si tratta dello scozzese Billy Gilmour del Brighton.

Napoli, in chiusura Gilmour: Conte punta anche McTominay

SI CHIUDE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella giornata di oggi dovrebbe arrivare la fumata bianca definitiva per l’arrivo in azzurro del giocatore. L’accordo era già stato trovato nei giorni scorsi, ma si aspettava solo che il Brighton andasse a chiudere per il sostituto, O’Riley del Celtic, obiettivo sfumato dell’Atalanta. Nonostante i 90 minuti giocati ieri nella vittoria contro il Manchester United, lo scozzese lascerà presto l’Inghilterra per la nuova avventura in Serie A.

TENTATIVO – E a proposito di Manchester United e di Scozia, il Napoli potrebbe non fermarsi qui: nel mirino di Conte c’è da giorni anche Scott McTominay. L’arrivo del connazionale Gilmour non esclude anche quello del classe ’96, ieri subentrato al 79′. Il Napoli ci sta provando concretamente, anche se non c’è ancora l’accordo con i Red Devils, la cui richiesta è di circa 30 milioni di euro: servirà dunque un altro sforzo importante della dirigenza azzurra per portare a Conte il doppio colpo in salsa scozzese.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it