Napoli

Dossena avverte il Napoli: «Conte non vorrebbe interferenze!»

Andrea Dossena, ex calciatore del Napoli e del Liverpool, oggi allenatore in Serie B parla della situazione allenatore degli azzurri. Ecco le sue parole.

L’INTERVISTA – Intervistato a SportItalia, Dossena ha commentato la stagione del Napoli e il futuro dell’allenatore del Napoli. Di seguito la sua parole: «Il post-Spalletti si sapeva che sarebbe stato durissimo per chiunque fosse arrivato. Un po’ perché avevano iper-performato lo scorso anno. Certo, nessuno si sarebbe aspettato un Napoli così distante dalla vetta. Conte vorrebbe la gestione del gruppo, ma al contempo la garanzia di non avere interferenze esterne: sa come si fa a vincere e andrebbe accettato in tutto e per tutto per come è. Il Napoli non giocherà la prossima Champions e dunque qualche giocatore importante vorrà andare via dunque non sarà così semplice ripartire da un tecnico importante. Perché Conte se arriva ti chiede giocatori di un certo tipo».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it