Danilo ha deciso: niente Napoli, ecco dove andrà il brasiliano!
Clamoroso colpo di scena sul futuro di Danilo: il difensore brasiliano, ancora sotto contratto con la Juventus, non andrà al Napoli come sembrava ormai scontato. Ecco quale sarà la prossima squadra dell’ex Manchester City.
COLPO DI SCENA – L’affare che avrebbe dovuto portare Danilo dalla Juventus al Napoli sembrava ormai solo da formalizzare: una volta completata la rescissione contrattuale tra il giocatore ed il club bianconero, il brasiliano pareva destinato ad unirsi alla banda di Antonio Conte. Il futuro dell’ex Manchester City, però, non sarà con la maglia azzurra. Il difensore ha infatti deciso di non trasferirsi al club partenopeo, con l’accordo con un altro club in via di definizione.
Clamoroso Danilo: niente Napoli, ha scelto il Flamengo
CASA – Come riportato da Sky Sport, Danilo ha scelto invece di ritornare in patria. È arrivata agli ultimissimi dettagli la trattativa che lo porterà al Flamengo. Una decisione che sarebbe arrivata per motivi familiari. Le parti hanno trovato l’accordo e sono ora al lavoro per sistemare gli ultimissimi dettagli. Una volta ufficializzata la rescissione contrattuale con la Juventus, l’accordo sarà ufficiale. Lo stesso giocatore ha comunicato la sua decisione al Napoli, a cui aveva ormai dato la sua parola.
LEGGI ANCHE:
- CONFERENZA – Inzaghi in conferenza stampa, vigilia di Sparta Praga-Inter
- Vigilia Sparta Praga-Inter, Inzaghi di nuovo senza Acerbi | Inter Chat LIVE
- ESCLUSIVA IN – Di Michele: «Nico Paz adatto all’Inter! Punterei su Frattesi»
- Serie A, Giudice Sportivo 21ª giornata: un assente contro l’Inter
- Friis: «Un giocatore rientra per l’Inter! Loro tra le migliori squadre»