Cheddira: «Conte un top. Lavoro per essere pronto per il Napoli!»
Walid Cheddira, attaccante di proprietà del Napoli oggi in prestito all’Espanyol, ha parlato della sua esperienza in Liga e anche del suo futuro.
PRESTITO – Dopo essere stato valutato da Conte nel pre campionato ed aver giocato anche nella prima giornata contro il Verona, Walid Cheddira ha lasciato il Napoli in prestito e si è trasferito all’Espanyol. A Barcellona l’attaccante marocchino ha collezionato fin qui 11 presenze con un solo gol all’attivo. L’ex Bari ha parlato della stagione vissuta fin qui e del suo futuro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Cheddira: «Conte tra i 3 migliori al mondo. Futuro? Lavoro per il Napoli»
CONTE – Su Conte: «È stato per me un grande onore innanzitutto, è uno dei top 3 allenatori al mondo oggi. È stata un’esperienza stupenda che mi ha formato molto e che porterò dietro nel mio bagaglio. Il mister è una persona fantastica, un grande lavoratore, esige molto dai suoi calciatori e lo si vede a ogni allenamento. Spero solo il meglio per il Napoli, anzitutto, ma ovviamente anche per lui.»
NAPOLI – Sul ritorno a Napoli a fine stagione: «Il pensiero c’è sempre. Io lavoro qui all’Espanyol, do il massimo per questa squadra, per fare bene e presentarmi di nuovo come giocatore del Napoli con un bagaglio d’esperienza maggiore ed essere pronto per il Napoli. Poi le scelte si faranno in futuro, vedremo.»
SPAGNA – Sui suoi primi mesi in Spagna: «Dopo un periodo di ambientamento inevitabile quando vai in un altro campionato, ora si è assestato tutto e sta andando tutto per il meglio.»