NapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli, Calzona: «Il mio futuro? Non mi è stato proposto niente»

Ancora rebus in casa Napoli per la scelta del nuovo allenatore, per il momento Calzona resta e motiva la sua squadra per ottenere il massimo da questo finale di stagione.

STAGIONE- Stagione disastrosa quella del Napoli, mai nessuna vincitrice dello Scudetto aveva fatto così male l’anno successivo della vittoria. Nelle ultime 9 partite solo 1 vittoria, troppo poco per una squadra che ha dominato il campionato lo scorso anno.

LE PAROLE- Calzona parla molto schiettamente ai microfoni di Dazn sull’ultima partita contro l’Udinese: «Nel primo tempo, contro una linea a 5, non l’abbiamo mossa e quindi è diventata un muro, abbiamo avuto un giro palla macchinoso, poi siamo cresciuti nella ripresa e abbiamo creato occasioni . Peccato perché è la terza partita in cui la vittoria ci sfugge nel finale. Quando la gara si sporca, non è il nostro campo. Chiedevo di fare possesso lontano dalla porta perché la loro fisicità ci poteva mettere in difficoltà. Ci siamo riusciti a tratti, siamo usciti tardi sul fallo laterale e gli abbiamo lasciato mettere quella palla in mezzo da cui è arrivato il gol. Dovevamo fare il 2-0 perché in quest’annata prendiamo sempre gol. Siamo mancati nell’uno contro uno, non abbiamo attaccato la profondità, soprattutto nel primo tempo»

IL FUTURO- L’allenatore partenopeo parla anche della prossima season: «Il futuro del Napoli? Pensavo che avremmo potuto fare meglio quest’anno, purtroppo non è stato così. Per il futuro bisogna chiedere alla dirigenza, abbiamo le qualità per fare di più, è stata un’annata disgraziata e deludente ma dobbiamo finire in bellezza. Ultimamente siamo più ordinati e proponiamo anche un bel calcio, è già abbastanza vista la stagione… Il mio futuro? Non mi è stato proposto niente, se il Napoli prende un allenatore porterà il suo staff, è improponibile che io possa restare con un altro ruolo»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it