NapoliSerie A

Calzona ci crede ancora: «Bisogna vincerle tutte»

Il tecnico Calzona parla del momento del Napoli, di dove può arrivare a fine stagione e sull’andamento dei suoi giocatori. Ecco le sue parole. 

L’INTERVISTA – Ripreso da Il Mattino, Calzona parla del Napoli e delle ultime prestazioni dei suoi e su dove può arrivare la squadra azzurra. Di seguito le sue parole: «Ci sono giocatori importanti nella rosa, tocca alla società fare delle scelte, ma bisogna aggiungere poco. Se giochiamo le partite così da qui a fine stagione non le perdiamo e le pareggiamo più. Se siamo in questa situazione le colpe sono della società, mia e dei calciatori. Ci dobbiamo dare una svegliata, io e i calciatori. Dobbiamo solo pensare a vincerle tutte. Certo, senza vincere, qualunque obiettivo è lontano. Ma io sognavo di vedere il Napoli che ho visto con la Roma».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it