Bianchini: «Il Napoli annuncerà a breve l’accordo con uno sponsor gradito ai tifosi»

Tommaso Bianchini, manager del Napoli, ha annunciato che nella prossima settimana il club partenopeo comunicherà il nome dello sponsor con cui è stato raggiunto un accordo per le prossime stagioni.
L’ANTICIPAZIONE – Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Napoli, ha comunicato ai microfoni di Radio CRC il raggiungimento di un accordo tra la società azzurra e un importante sponsor che sarà sicuramente apprezzato dai tifosi. Questo il suo commento in merito: «Settimana prossima annunceremo a un nuovo partner importante che farà piacere soprattutto ai più giovani. Poi vogliamo lasciare la nostra membership: il nostro obiettivo è quello di dare sempre di più vantaggi ai tifosi e stare in contatto giorno dopo giorno».
Bianchini descrive i cambiamenti nel programma delle amichevoli estive del Napoli!
IL PUNTO – Bianchini si è anche soffermato sulle novità relative ai prossimi impegni del Napoli: «C’è un cambio di programma per le prossime amichevoli: abbiamo fatto un cambio già annunciato nei giorni scorsi, ovvero l’Adana Demirspor ha avuto un problema burocratico e quindi giocheremo contro l’Egnatia che è la vincente in Albania che ha fatto il preliminare di Champions League e che ha sfidato l’Inter la scorsa estate. Sarà sicuramente un buon test, poi il Brest e il Girona che è ormai un grande classico estivo. Nel primo anno ha portato fortuna al Napoli, mentre nel secondo siamo stati noi a portare fortuna a loro. Speriamo che ora ritorni a noi la sorte».