Allenatore Napoli: Nela svela un possibile clamoroso ritorno!
L’ex calciatore Sebino Nela ha rivelato di essere stato informato della possibilità che Maurizio Sarri torni ad occupare il ruolo di allenatore del Napoli, squadra dove ha militato dal 2015 al 2018
LA RIVELAZIONE – Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex interprete del calcio italiano Sebino Nela ha raccontato di una chiacchierata informale avuta con un amico impegnato attivamente nel mondo del calcio. A tal proposito, l’ex calciatore della Roma e del Napoli ha svelato la possibilità che Maurizio Sarri torni ad occupare la panchina della squadra partenopea: «Mi è stato detto che Sarri potrebbe andare al Napoli, ma al momento non c’è niente di concreto».
IL FUTURO – In merito all’attuale allenatore del Napoli, Francesco Calzona, Nela ha sottolineato come il suo futuro sia ancora nelle proprie mani. A decidere l’avvenire sarà, infatti, l’andamento del finale di stagione, con possibile vista sulla Champions League: «Se dovesse centrare la Champions è giusto che si pensi a una riconferma. L’anno prossimo ci vogliono certezze».