Turati torna in Serie A: fatta per il prestito dal Sassuolo! – Sky

Dopo la scorsa stagione a difesa della porta del Frosinone, Stefano Turati è pronto ad una nuova annata in Serie A: l’estremo difensore si trasferirà in prestito dal Sassuolo.
RITORNO – Dopo una buona stagione giocata lo scorso anno a Frosinone, chiusa con la retrocessione in Serie B all’ultima giornata, Stefano Turati è pronto a ritornare in Serie A. L’estremo difensore era infatti ritornato al Sassuolo, club proprietario del suo cartellino, ma si trattava solo di una soluzione momentanea, come dimostra la non convocazione del giocatore nella prima gara di campionato contro il Catanzaro. Il futuro del portiere sarà dunque ancora in Italia e nel massimo campionato.
Turati al Monza in prestito secco: c’è l’accordo con il Sassuolo
PRESTITO – Come riportato da Sky Sport, il giocatore vestirà la maglia del Monza nella prossima stagione. Accordo trovato tra i brianzoli ed il Sassuolo per un trasferimento in prestito secco. Il portiere classe 2001 è atteso nelle prossime ore per visite mediche e firma sul contratto, prima di mettersi ufficialmente a disposizione di Alessandro Nesta. Per il Monza, che ad Empoli ha lanciato il giovane Pizzignacco, autore di un’ottima prestazione, si chiude la telenovela nuovo portiere, dopo essere stato vicino a Gollini prima e soprattutto Keylor Navas poi.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, il Barcellona fa sul serio per Chiesa: pronta l’offerta! – SM
- Roma, nuovi contatti con l’Al-Qadsiah: vicina l’intesa per Dybala!
- Chiesa, Inter disposta a follie. Dalla Spagna rilanciano in un caso
- Satriano al Lens: a ore l’ufficialità! Iniziale mini incasso per l’Inter
- Inter-Lecce, attese novità da Inzaghi: si pensa a tre cambi! – CdS