Maldini: «Monza? Ho la fiducia di tutti. Nazionale? Nonno Cesare sarebbe stato felice!»
Maldini ha rilasciato una intervista, nella quale svela il motivo per cui avrebbe scelto il Monza, poi sulla convocazione in Nazionale.
ESPERIENZA – Maldini dal suo arrivo al Monza sembra essere rinato. Il centrocampista sembra aver raggiunto la tranquillità necessaria affinché sia in grado di tirar fuori le sue vere qualità. Le varie prestazione, dall’inizio della stagione, hanno permesso al figlio/nipote d’arte di conquistare anche la chiamata di Spalletti in Nazionale. Null’ultimo incontro con l’Israele avrebbe fatto anche il suo esordio, mostrando, nei pochi minuti a disposizione, il motivo per cui il Ct lo avrebbe convocato. Che il giocatore abbia talento se ne stanno iniziando a render conto anche svariati club di Serie A, tra cui anche l’Inter. Di seguito un estratto dell’intervista.
Maldini, il Monza e la convocazione in Nazionale!
MONZA – Daniel Maldini, nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato del nuovo percorso al Monza: «Il mio posto nel mondo. Mi sono sentito subito a casa, i risultati si sono visti e si stanno vedendo. Avevo bisogno di stare tranquillo, ma anche di avere più responsabilità. Perché percepirle mi fa stare bene e mi fa sentire vivo e presente. Fa piacere sapere che l’allenatore e i compagni hanno fiducia in te»
NAZIONALE – Maldini svela come avrebbe scoperto della convocazione con la Nazionale maggiore, orgoglio di Nonno Cesare: «E’ stata inaspettata. La notizia me l’ha data Adriano Galliani, era felicissimo anche lui e mi ha detto che per la prima volta tre giocatori della stessa famiglia avrebbero vestito la maglia azzurra. Nonno Cesare sarebbe stato felice per me»



