MonzaSerie AUltime Notizie Serie A

Colpani, da promessa a pilastro: il Monza pregusta l’incasso

Andrea Colpani è diventato il punto di riferimento del gioco di Palladino al Monza, con prestazione da top player indiscusso

LA CONFERMA- Nel panorama calcistico italiano, c’è un nome che sta emergendo con forza, conquistando l’attenzione degli appassionati di tutto il mondo: Andrea Colpani. Questo giovane talento sta facendo parlare di sé grazie alle sue eccezionali abilità sul campo e alle sue prestazioni impressionanti fin dall’inizio della stagione.

I NUMERI- Non dovrebbe essere una novità vedere il trequartista del Monza esaltato da tutti i media, ormai è da 4 anni che viaggia con una media di 30 partite giocate all’anno condite sempre da 4-5 gol e altrettanti assist, ma soprattutto con prestazione davvero sorprendenti.

PILASTRO- Tutti i gol e tutte le giocate principali passano dai piedi del giovane centrocampista classe ’99, prima di Palladino volevano farlo giocare mediano, ma il tecnico campano ci ha visto lungo sulle qualità tecnico-tattiche di Colpani. Senza ombra di dubbio il miglior giocatore dell’anno per il Monza, che potrebbe farci un tesoretto con la prossima finestra di mercato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it